Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2008, 16:05   #10
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.818
predefinito

Info ricevuta dall'ufficio marketing di CTE:

Buongiorno,
mi scusi se le rispondo solo adesso,
ad ogni modo,
Per quanto riguarda la compatibilità con streetpilot 2820 non credo ci siano particolari problemi o incompatibilità.
I protocollo utilizzati per le connessioni bluetooth sono standard, quindi anche variando la versione del Bluetooth non cambiano le informazioni mandate da un dispositivo all’altro.
L’unica differenza che intercorre tra un bluetooth ver1.2 e uno 2.0 è la distanza che le due fonti possono fare e il supportare o meno il protocollo A2DP (stereo).

Quindi dal momento che lei può effettuare connessioni bluetooth con il suo 2820, non riscontrerà problemi ad abbinare un BT2.
Ricordandosi sempre che il cellulare e il navigatore hanno lo stesso livello di priorità, (non per decisione nostra) e quindi devono essere connessi al BT2 in cascata.

Per quanto riguarda la staffa o clamp, abbiamo gia avuto segnalazioni a riguardo, dalla nostra parte abbiamo gia provveduto a sostituire questo aggancio con uno migliore, presente nelle confezioni doppie che arriveranno a breve sul mercato, e disponibile per quanti gia fossero in possesso di un BT2 per la sostituzione in garanzia.

Per quanto riguarda compatibilità con i caschi, potrei dire che si tratta di un oggetto universale;
Non abbiamo avuto nessuna segnalazione di impossibilità di montaggio, anche sui caschi che nella versione BT Intercom avevano dato problemi, con il tipo di aggancio presente nel BT2 risulta ben configurabile.
Alcuni hanno anche postato istruzioni di montaggio con foto e descrizioni dettagliate.

Parlando invece di compatibilità con cellulari o HTC, il discorso è simile a quello dei navigatori in quanto a livello teorico è compatibile con tutti i cellulari che adottano un collegamento Bluetooth, a maggior ragione se vers. 2.0 in quanto è poi possibile ascoltarci musica.

Sempre sullo stesso forum dove sono state postate le istruzioni, ci sono indicazioni di compatibilità con un HTC.
Funziona; si ascolta musica e indicazioni stradali avendo un softaware da GPS.
Motorola V3 non abbiamo mai avuto la possibilità di provarlo, come può immaginare diventa proibitivo provarlo con tutti i cellulari presenti sul mercato
__________________
BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©