Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2008, 13:30   #2
Piotre
Mukkista doc
 
L'avatar di Piotre
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.231
predefinito

Capisco che non è in zona, ma lo Zumo 550 fino a 10gg fa l'avevano da Media World a Savignano sul Rubicone (FC), se ti capita di andare al mare lì.

Sempre se vai al mare da quelle parti, sia il 550 sia il TTR2 li ho visti da Electronics a San Marino.

Sento però dire (altri post di questo forum) che il 550 forse in Italia non lo vendono più, proprio perché l'unico vantaggio era avere le mappe dell'Europa precaricate e la staffa per auto. Ma costando 146€ più dello Zumo 500 e dato che il Nuvi da auto costa 160€, e dato quindi che con la stessa cifra te ne compri due specifici, morale non c'erano molti clienti disposti a spendere quell'extra solo per non dover caricare le mappe.
__________________
R 1250GS

Ultima modifica di Piotre; 17-06-2008 a 13:32
Piotre non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©