Siamo stati davvero sfortunati, non ha smesso un secondo di piovere e che pioggia. Ho voluto, d'accordo con chi ha partecipato a livello espositivo, onorare il nostro impegno nel rispetto di chi come tanti hanno affrontato tantissimi chilometri (vedi Gabriele da Roma, Tommaso da Pescara, Paolo da Pinerolo - che se ne è andato senza ritirare il premio per il 5° classificato e tanti altri anche da vicino) per giungere sino a Zero Branco.
Io ce l'ho messa tutta, le premesse c'erano, purtroppo il tempo non si può comandare.
Entro domani sul sito il report del primo GS DAY con tutte le foto.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI, QUESTO EVENTO ERA PER VOI E SIETE STATI GRANDI, AVETE SFIDATO UN TEMPO INFAME E SIETE ARRIVATI A DESTINAZIONE
CERCHERO' DI ORGANIZZARE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E SICURAMENTE IL GS DAY 2009 CI SARA'. TANTO PEGGIO DI COSI' NON PUO' ANDARE
complimenti per l'impegno dimostrato con un diluvio del genere altro che iniziazione al rientro ho imbarcato acqua da tutte le parti sembrava di esser dentro un autolavaggio
Complimenti...
Ieri mattina mi sono svegliato per partire e non vedevo dalla camera da letto il corsello del box da quanto pioveva(sono al piano terra)... ergo ho rinunciato
Era in programma, avevo già anche prenotato un agri vicino, ma dopo le previsioni mi hanno smontato sarà x la prox, comunque bravi per l'iniziativa! tenete duro.
Ebbene, io esibirò l'adesivo GSday'08 a voler gridare "io c'ero"...e pure l'acqua c'era...tanta, non mi laverò più per le prox sett. tanta acqua ho preso!! Grazie AlexD per l'impegno e l'idea