|
| Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
31-01-2008, 14:38
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città di Castello
|
allora!...ti perdi il lago Trasimeno.....
poi da città di Castello, prosegui per Promano(se vai a Montone ci pasi per forza), quindi segui per Montecastelli, tutto ciò facendo la via romana, non la E45, bene! entrando in Montecastelli, direzione Umbertide.....c'è un negozio che vende la porchetta, ...dei panini micidiali, il padrone si chiam Giorgio.
|
31-01-2008, 14:44
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città di Castello
|
se tu fossi andato per Pasqua, ti saresti visto le gare delle forme di formaggio.
|
31-01-2008, 15:34
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Valenza
|
Sauros no i giorni pieni sono 2 venerdì e sabato ed infatti grazie ai vostri consigli che sto cercando di fare l'itinerario migliore in base alle nostre esigenze  grazie mi avete dato un mucchio di consigli
|
|
31-01-2008, 23:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Provincia di Perugia
|
Quote:
Originariamente inviata da ilTode
Sauros no i giorni pieni sono 2 venerdì e sabato ed infatti grazie ai vostri consigli che sto cercando di fare l'itinerario migliore in base alle nostre esigenze  grazie mi avete dato un mucchio di consigli
|
Ok se hai bisogno di una mano per l'itinerario non farti scrupoli chiedi pure
|
|
01-02-2008, 11:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FERMO
|
Ok ci siamo (siamo Maria Teresa e Stefano) viviamo a Fermo, ma ad Assisi si viene spesso, Stefano collabora con L'Istituto Serafico di Assisi (Centro di riabilitazione per disabili sensoriali o fisici). Fatta questa parentesi, ti consigliamo un posticino per DORMIRE e MANGIARE, niente male (anzi ottimo)
Agriturismo Carfagna, praticamente sotto la Basilica, arrivando ad Assisi, fatti un giro in Santa Maria degli Angeli, preghiera in Porziuncola e poi riprendi la moto in direzione Assisi, passi il passaggio a livello e prendi la salita.
A circa un Km. trovi il bivio per salire alla città alta, giri a sinistra e lo vedi, fuori c'è una targa ben visibile, (Agriturismo Carfagna), vedi un vialetto con i cavalli lasciati quasi allo stato brado sulla sinistra, in fondo ristorantino con le specialità tipiche ed un bellissimo edificio ristrutturato con camere a piano terra ed importante vista moto...
Ciao a presto
(maria teresa e stefano)
|
|
|
07-02-2008, 14:41
|
|
|
Mukkista
|
grazie Waikiki,ma il posto dove dormire l'ha già prenotato mia moglie(vicino a Perugia),ma lo terrò presente per andare a mangiare!
|
|
07-02-2008, 23:37
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FERMO
|
OK A PRESTO E... buon giroooooo!
|
|
|
29-04-2008, 13:01
|
|
|
Mukkista
|
allora giovedi parto per Perugia dovrei essere li nel pomeriggio(1/2/3)domenica torno a casa!!!incontrarci con qualche elichista per una birretta o che ne so per un giro che voi conoscete!!!programma tirato giù velocemente(non siamo disorganizzati mia moglie ed io,ma il tempo è veramente tiranno in questo periodo,e quindi vorremmo anche goderci un pò della vostra tranquillità con bei panorami e speriamo del sole,belli sdraiati).Quindi nel pomeriggio visita per Perugia,venerdi Assisi e Sabato il giro simile al mio,ma consigliato da Sauros;questo a grandi linee.
Ecco il mio cell 338/8026677
ALLOGGEREMO NELL' HOTEL Trinità dei monti come ho già scritto,cos'altro dirvi grazie per i consigli!
Andrea e Rossella
|
|
29-04-2008, 14:00
|
|
|
Mukkista doc
|
Cia Tode l'hotel è Trininità senza dei monti altrimenti ti ritrovi a Roma  purtroppo (ma non troppo) per me non è possibile incontrarci in quanto domani pomeriggio parto anche io in moto direzione sardegna mgari sarà per la prx volta.
Se hai qualsiasi tipo di difficoltà per itinerari o trovare l'albergo puoi contattarmi al numero 335 7076296
brevemente ti indico come raggiungere l'hotel
se vieni dalla A1 uscita valdichiana
prendi la supestrada direzione Perugia
dopo circa 40 km trovi l'uscita Ferro di Cavallo
all'uscita trovi una rotatoria prendi a sinistra direzione Corciano - Magione
fatti circa 1,5 km trovi sulla destra un incrocio con indicazione Fontana giri lì è facilmente riconoscibile in quanto proprio all'incrocio c'è un supermercato della PAM è una strada che va tutta in salita per circa 5 km come sei in cima e la strada diventa piana prendi a sinistra e ti trovi l'hotel davanti.
Mentre sali sulla destra troverai un camping e subito dopo il ristorante Pettirosso te lo consiglio caldamente.
Buon divertimento
Sauro (senza s finale)
|
|
29-04-2008, 15:30
|
|
|
Mukkista
|
ops hai ragione buon divertimento anche a te!!!
|
|
05-05-2008, 10:45
|
|
|
Mukkista
|
Grazie Sauro per i tuoi consigli che ho seguito sopratutto per il pettirosso  ,ho fatto anche una visitina a Palma.........(conce)  !per fortuna ho trovato un bar che fa 1500 tipi di caffè  tutto bellissimo, alla prossima per il trasimeno e le cascate delle marmore!!!!!se invece vieni su tu, chiama pure!
|
|
05-05-2008, 22:33
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gorizia
|
Peccato che ho letto tardi quest adiscussione!
Noi siam stati ad assisi perugia lago trasimeno spello e gubbio per il ponte del 25 aprile!!!
Che dire...........MAGNIFICO!!!!!
|
|
|
06-05-2008, 14:24
|
|
|
Mukkista doc
|
Ciao Tode sono contento che ti sia piaciuto il giro se verrò dalle tue parti mi farò vivo.
uhmm sai che non conosco il bar che fa 1500 tipi di caffè? dovrai informarmi prontamente
|
|
06-05-2008, 21:51
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Sono appena tornato dal week in Umbria!! Straconsiglio le grotte di Frasassi anche se sono Marche!!! Da li a Gubbio (bellissima!!) non c'è tanto!!
|
07-05-2008, 09:41
|
|
|
Mukkista
|
questo bar è nello stesso paese del concessionario Palma,passi il ponte fai la rotonda ,seconda uscita,entri in paese,altra rotonda,prosegui dritto e poi continua come se volessi tornare indietro (quindi alla seconda rotonda).Appena fai la curva per tornare indietro e trovarti nella strada che ti porta appunto alla rotonda c'è un bar pasticceria.Il gestore è molto simpatico (una macchietta)quindi basta chiedere (penso sia conosciuto!).Quando vai dal conce passa di lì a prendere un 69 (caffè cioccolata e menta se non ricordo male!!!).Saluti
|
|
08-05-2008, 18:49
|
|
|
Mukkista doc
|
aaa si lo conosco molto bene ottima anche la pasticceria
|
|