Pacifico mi fa pisciare dalle risate. Rende il topic "vivo"
Non sono daccordo sul fatto che andare al kristall equivale ad un normale viaggio in europa.
Questo discorso va benissimo per chi vuole andare a caponord, nei periodi umani, dove ci vuole solo tempo e soldi.
Ma per il Kristall, almeno per i tratti di strada veramente impegnativi, ci vuole grande spirito d'avventura e solo per il fatto che si parte a febbraio per la Norvegia, ce ne tanto. Avere la situazione sempre sotto controllo, senza farsi prendere dall'euforia o peggio dalla testardaggine di arrivare. Prova ne è che hanno lasciato le moto a 10km e sono andati in taxi.
Secondo me non è stata una sconfitta ma una vittoria del buonsenso e della ragionevolezza.
Potevano prendere un carroattrezzi e farsi portare anche le moto sul posto per le foto o per dire siamo arrivati. Ma non devono dimostrare niente a nessuno perchè sanno il fatto loro. Forse la scelta del carroattrezzi, per le foto, poteva essere fatta per un discorso di sponsor o simile. Ma gli accordi li conoscono solo loro. E non ci sarebbe stato nulla osceno.
Sfottiamoli, prendiamoli in giro perchè è così che si usa fare tra "amici", ma tutti sappiamo che sono dei grandi motociclisti, che conosciamo personalmente e sappiamo quanto pesano... Pongo è il più leggero

Avevano le moto con le mtz r6 che sono le meno adatte tra tutti i pneumatici e posso dirlo, perchè l'anno scorso sulla mia avevo proprio le r6. Non le hanno scelte loro come sappiamo e confermato da Commodoro.
Io avrei fatto la stessa identica cosa. Una cosa se capita di farsi male una cosa è cercarsela. E' un'avventura. Ti può capitare la bufera di neve come può capitare il ghiaccio.
E come la mettiamo se si incontrano due belle norvegesi (a testa) che ti invitano a passare due notti con loro, a 3km dal Kristall avendo la possibilità di arrivare alla meta? Questi si che sono problemi, non la rinuncia causa forza maggiore.
Ora ho una domanda per chi c'è stato.
Ma come avete mangiato? Pongo c'erano tutte quelle torte, cremine come l'anno scorso? ... fammi sapere