Sono ancora in tempo a disdire il mio contratto, francamente l'idea che mi
ero fatto dei biemwuisti era un pò diversa, o forse oramai non c'è alcuna
differenza tra i motociclisti di ogni marca e possedere una moto BMW non
significa essere necessariamente un gentleman biker, ammetto la mia ingenuità
e vi ringrazio di avermi aperto gli occhi.
E perchè mai dovresti rinunciare alla tua Bmw e viverla come meglio ti aggrada, dal momento che hai perfettamente assimilato il concetto rispondendoti da solo.......!!!!!
Probabilmente l'accesso a Qde ti ha fatto capire, qualora ce ne sia stato bisogno, che la visione alquanto romantica del motociclista legato da reciproca fratellanza d'appartenenza, è finita da un pezzo e purtroppo anche nel nostro mondo/passione vige la legge del " ogniuno per sè e Dio per tutti "
la stessa che ritrovi quotidianamente la mattina in tangenziale....ndr, tanto per fare un esempio............e aggiungo...purtroppo !!!!
Non te la prendere dai, non siamo ne meglio ne peggio di altri e se il CAPO ti ha aperto le porte di casa mettendola a tua disposizione, c'è posto anche per te ...................!!!!!!!