Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2007, 10:46   #9
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kika Visualizza il messaggio
Io ho gli Infinity. Si riesce a mettere la gamba del pantalone sopra allo stivale. Però con i pantaloni Dainese Rochester (come i miei), si fa una gran fatica a chiudere la lampo in fondo alla gamba, perché sono piuttosto stretti in fondo.

Anche se è uno sbattimento, per levare il dubbio potresti portare in negozio i tuoi pantaloni e provare gli stivali dopo avere indossato le braghe.

Gli stivali li trovo ottimi (un po' caldini in questo periodo...).

Ciao
Un consiglio per portare i stivali d'estate è d'obbligo mettere un clzino in coolmax, io non ci credevo ho preso un paio di sidi è vi garantisco che è tutto un'altro andare, altrimenti bisognerebbe prendere lo stivale dell'OXTAR AIRTECH GTX, è stivale sempre con membrana goretex, ma che fà passare l'aria.
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©