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Vecchio 15-05-2007, 11:30   #1
maxcarver
Pivello Mukkista
 
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Registrato dal: 27 Jun 2006
ubicazione: Milano
predefinito GS 1150 Vuoto di coppia a 4000-5000 rpm

Ho spazzolato le candele del mio gs sono ripartito....
la moto andava malissimo intorno ai 4000 fino 5500 si imballava il motore e faceva fatica a salire di regime poi superata qualla fase fino al limite max di rotazione il motore tornava bello robusto.
Sono corso alla Bmw e ho comprato 4 candele nuove e le ho montate.
esco per provare e la cosa è migliorata un po ma continua il vuoto di "carburazione".
Addirittura salendo in 6 marcia non si riesce a sperare i 160Km/h mentre tirando la 5 e camibiando poi in sesta oltre il buco si arriv a 195km/h
E' possibile che al moto si sia scarburata di colpo cosi?
E le candele rovitate possono aver interferito con la centralina e aver sballato la carburazione ????
Se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti.....
Grazie
Ciao a tutti!

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maxcarver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 14:26   #2
greenmanalishi
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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per iniziare prova con un reset della centralina, trovi le indicazioni nella fakkoteka delle mukke.
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 15:32   #3
maxcarver
Pivello Mukkista
 
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Registrato dal: 27 Jun 2006
ubicazione: Milano
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GRAZIE MILLE !!!
HO STAMPATO E LETTO L'ARTICOLO e proverò a resettare la Eprom
NON pensavo fosse cosi facile!
Se funziona ti pago da bere !!!
maxcarver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 17:48   #4
BurtBaccara
Mucchista amletico doc
 
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Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Scusa ma lui sta a RA io sto a MI paga a me, no ??
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
BurtBaccara non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 20:55   #5
angelor1150r73
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
predefinito

fossero le bobine( o una)?
__________________
R1150R

K1300R
angelor1150r73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-2007, 21:38   #6
antoniox
Mukkista
 
L'avatar di antoniox
 
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
predefinito

Stessi sintomi della mia
Cambiate candele.
Cambiati cavi candela (uno era leggermente danneggiato).
Resettata centralina (sia con metodo "del fusibile" sia in concessionaria).
Cambiato filtro benzina.
Però ancora non va

Stavo pensando alla batteria...
__________________
"Fidati della tua R1150Gs:sa cosa fare"[Mattia]
"Fidati di me:so quel che faccio"[Sledge Hammer]
antoniox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2007, 17:11   #7
vasco
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2007
ubicazione: Monza
predefinito

Bà all afine ho passta il sabato in garage a farmi il tagliando alla mucca e ho tirato lacinghia dell'alternatore, ho rgistrato le valvole...e ho pigato que c..... di paracilidri comprato in bmw che toccava nel serbatoio e me lo stava bucando....
poi ho cominciato a giocare con le candel per capire qualcosa e sono arrivato alla conclusioneche.... (sarà forse molto banale per qualcuno ma non mi ero mai posto il problema).... 2 candele sono attaccate con il cavo di alta tensione tradiaionale alla bobina e le altre 2 quelle principali hanno un abobina integrata nel cappellotto della candela visto che li arriva solo un filo piccolo e montando tutto non si arriva a nessuna bobina ma alla scatola fusibili dietro la sella....
allora la candela di destra è morta... (ho fatto irare il motore smontando la candela e messtendola a massa....
se scambio i "cappellotti-bobine" destro e sinistro il problema si inverte adesso a destra fa la scintilla e a sx no....
allora vuold ire che è bruciata labobina cappello giusto ???
la butto nel canale e vado a comprarmene una nuova???
vasco non è in linea   Rispondi quotando
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