non mi sento ne una 1/2 sega ne un avventuriero, mi sento me stesso , e credo che l'importante sia cercare di vivere i propri sogni o almeno cercare di viverli, anche con la fantasia, ma con umiltà , non importa chi siamo e cosa facciamo , importa che sia fatto bene nel rispetto di se stessi e degli altri , poi ogni girata in moto, da soli o in gruppo e/o con la macchina d'appoggio, può essere un avventura dipende dallo spirito con cui si affronta.
cmq rispetto a tanti sono no mezza ma una sega in fuoristrada (Sello,Nemo,Bear, Alberto ,anche la Pat che essendo Donna da dei punti a tanti e ...........bisvalidi!!! senza dire che ciofeghe che siamo rispetto a Magister Vigliac, questi mi vengono in mente ma sono tanti .....) ciò non toglie che ci sto bene insieme e soprattuto che non mi pongo il prb di chi ce l'ha piu lungo......
Ps. so di essere fortunato a disporre di tempo libero e mezzi x fare certe giratine ma credo che qui dentro molti se fossero nelle mie condizioni farebbero altrettanto