Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2007, 19:12   #17
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
predefinito

che cosa succede se ad un certo punto si rende obbligatorio aggiornare i sistemi di riscaldamento ad una tecnologia meno inquinante? i condomini, le scuole, gli ospedali.
Perché è li il problema.

L'Italiota se ne frega ed è disposto a spendere per un auto nuova ma non per partecipare alla sostituzione della caldaia del condominio.

Il paradosso è che se è vero che le macchine non sono responsabili se non in una minima parte alle PM10 e la vera causa sono le fabbriche e i sistemi di riscaldamento con impianti obsoleti, quando ci sarà da metterci mano non ci saranno manco i soldi dei privati perché li avranno speso per cambaire la macchina.

Come riordinare le sdraio sulla tolda del Titanic.
__________________
K1100RS '97 382.000 km
condor non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©