Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
hmmm... quando torno in italia, a casa dei miei, in effetti mi accorgo di essere a casa mia, ma quando torno qui mi dimentico di tutto e non mi manca... anzi, quando sono sceso per natale, alla fine ero quasi contento di tornare su... sara' stato perche' avevo lasciato la moto qui?
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Messaggi: 2.425
Ho lasciato la città natìa Palermo nel luglio 2002. Il prmo anno di lontananza ero inkazzato a bestia , il secondo un po' meno , il terzo rassegnato , il quarto mi sono adeguato...in fin dei conti non l'ho abbandonata per una città tanto più brutta e ringrazio il cielo che non sarò mai e poi mai del tutto romano, ma solo parzialmente, e d'adozione Possibilità di tornare a vivere a Palermo: nessuna, visto che mia moglie non è palermitana quindi non è in grado di condividere l'amore per quella città unica ! Vi ricordo che in quanto a fascino in tutta europa è superata solo da Lisbona anche perchè da lì parte la dakar
__________________
BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
non lo so..
io sto qua solo per altri due mesi.. poi dovrò decidere che fare.. se cercarmi un lavoro qua o cmq all'estero o se tornare a casa.
Certo ceh cmq casa manca sempre però se siamo andati fuori un motivo ci sarà bene o no? non credo che nessuno ci abbia costretto ad andarcene, abbiamo fatto la nostra scelta.. e la nsotalgia è da mettere in conto...
boh.. me ne torno a lavorare....che è meglio ho cazzeggiato fin troppo oggi