Quote:
|
Originariamente inviata da beegio
Bravo NANNI.
La adv 990 non si guarda tanto è tamarra!!!!!!!!!  altro che snob. La SE invece la trovo molto bella, ma troppo specialistica. Se cambiassero il designer potrebbero facilmente triplicare le vendite.
|
Secondo me la 990 non è nemmeno tamarra, è troppo teutonica. Sembra lo Stealth, o fatta da un artigiano in cantina che è costretto a saldare a spigoli vivi perché non ha la tecnologia per stondare. La SE è molto più bella ma ha un serbatoio che serve a fare si è no il giro del palazzo. La LC 640 Adv è molto bella, peccato sia un mono e abbia la sella a 94 cm da terra!!!
Forse sono ancora troppo specializzati nel fuoristada vero e non hanno ancora ben chiaro che se si cambia segmento forse si è costretti anche a cambiare filosofie e strategie. Se uno compra una moto per correre in un campionato MX o Enduro non sceglie la KTM perché è più bella della Yamaha... compra quella che sullla carta gli da maggiori possibilità di vittoria, nel mondo del mototurismo non è sempre così.
Sarò presuntuoso, e non so disegnare, ma sono convinto che se ci mettiamo qui di buzzo buono in una settimana tiriamo fuori una 990 Adv che toglie il sonno a BmW e Jap.
---