Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 12:18   #51
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Panoramix
Piripicchio, lui è un "moderno" una moto seria il 1200. (come la mia )
l'autoswitch viene comandato dal pulsante degli abbaglianti
nel modo che dici tu si accenderebbero i faretti solo con gl'abbaglianti...

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Scusa, non ho capito bene, è possibile collegare l'accenzione e spegnimento dei faretti tramite il pulsante di esclusione delle frecce??? Come???

In questo moto, quando tolgo una freccia, si accendono i faretti e devo ripremere il pulsante x rispegnerli???

Spiega, spiega, che vedo che 6 molto afferrato in merito al discorso...
pigiando il pulsante toglifreccia quando la freccia è inserita il pulsante fa il suo normale funzionamento, cioè toglie solo la freccia..
se inceve pigi il pulsante quando non c'è la freccia inserita si accendono i faretti.
quindi, ricapitolando, il pulsante cambia funzione e diventa pulsante per i faretti solo quando non ci sono frecce inserite.
questo lavoretto, se non ricordo male, l'ha proposto bi-power che è il massimo esperto del settore

Pubblicità

Vecchio 03-07-2006, 12:32   #52
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

[QUOTE=Piripicchio]nel modo che dici tu si accenderebbero i faretti solo con gl'abbaglianti...QUOTE]

No il pulsante comanda l'autoswitch.
Basta tenerlo premuto per due secondi e si accendono/spengono i faretti.
Ovviamente, dato il tempo che devi tenerlo premuto, non pregiudica il lampeggio.
Unico inconveniente, quando vuoi accenderli o spegnerli abbagli per due secondi, meglio farlo quando non hai nessuno che arriva frontalmente

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 13:09   #53
xxxx
Mukkista in erba

L'avatar di xxxx

ubicazione: Palermo
Question

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
pigiando il pulsante toglifreccia quando la freccia è inserita il pulsante fa il suo normale funzionamento, cioè toglie solo la freccia..
se inceve pigi il pulsante quando non c'è la freccia inserita si accendono i faretti.
quindi, ricapitolando, il pulsante cambia funzione e diventa pulsante per i faretti solo quando non ci sono frecce inserite.
questo lavoretto, se non ricordo male, l'ha proposto bi-power che è il massimo esperto del settore

Bello, mi piace questo sistema, + di quello degli abbaglianti...

Come si fa???
cosa occorre???
Chi è in grado di spiegare come si collegano i faretti x realizzare tale funzione???
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
xxxx non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 13:15   #54
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxxx
Bello, mi piace questo sistema, + di quello degli abbaglianti...

Come si fa???
cosa occorre???
Chi è in grado di spiegare come si collegano i faretti x realizzare tale funzione???
Spiacente ma attualmente per il 1200 i modi a disposizione sono 2:
  1. Autoswitch da pulsante abbaglianti
  2. Pulsante dedicato (stagno) da applicare a manubrio

Se vai nelle faq (qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=12469)
trovi il pdf "FaqFarettiBMWR1200GS.pdf" apposito

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Chiudi la discussione