Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-06-2006, 12:32   #9
Axelroth
Mukkista doc
 
L'avatar di Axelroth
 
Registrato dal: 23 Feb 2004
ubicazione: sulla SS494
Messaggi: 3.981
predefinito

Allora:
X sducati purtroppo non vado da solo ma in compagnia del mio zainetto quindi, mi sa tanto che non potrò castigare. Il pile puzzolente senz'altro farà parte del kit del mototurista tanto anche se puzzo lo zainetto non rompe quindi !! inoltre penso di portarmi dietro la scorta d'olio visto quanto ne beve la mia vacca.
X nemo il loden non lo trovo idoneo, farebbe troppo fighetto e poi non sarebbe consono con il mototurista brutto puzzolente!

X echo21 spero che le condizioni meteo che ci sono in questo periodo ci siano pure quando verrò in trentino io!!
P.S. avete mica qualche albergo da consigliare??
__________________
EX R1150R -Km 87.765 - R1200GS Triple Black - Ktm Exc 250 F Sixs Days ora K51 Fart is FREEDOM !!
Axelroth non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©