Ieri ho ritirato la moto nuova e nel frattempo che la aspettavo ho trovato un termignoni praticamente nuovo a buon prezzo, se vi interessa il venditore ne aveva due uguali (sempre usati) e l'annuncio c'è ancora
qui
Tralaltro sono dei professionisti, ho fatto bonifico (trattato a 450€ spedito) al mattino, la sera spedito al mattino successivo consegnato con tanto di scontrino fiscale. Ho acquistato anche esclusore valvola scarico modello ese-sw-bm1 quello con tasto di accensione e spegnimento, anche questo se vi interessa l'ho trovato al miglior prezzo
qui
E inserendo un codice trovato su un video YouTube (DAVIDEOSO) pagato 102€.
Comunque nemmeno il tempo di arrivare in garage che l'originale scottava ancora e cambiato subito! Il termignoni è praticamente libero, che fa da Dbkilker credo sia la rete forata in uscita (saldata non rimovibile) pure l'originale è libero ho visto, alla fine della fiera sound cambiato poco niente, così ho messo subito esclusore e da aperto si cambia qualcosa, bel sound ma non a livello del 1200 che avevo prima. Comunque contento dell'acquisto.
Metto foto, non fate caso al cavo/tasto esclusore che è provvisorio, lo portero a manubrio quando installo le dash cam
[SPOILER]

[/SPOILER]
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk