Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Ovviamente sì.
Di sicuro, i giovani tendono a guidare meglio dei vecchi. Almeno, hanno passato un esame relativamente serio.
Inviato da smartphone
|
Ne sei certo? Quindi basta un esame per saper guidare la moto? Allora anche l'auto, quindi tutti bravi a guidare.

Mah, io non ne sarei così convinto.
Mah, io ho iniziato con una vespa 50 con 1,5 cv e prima di fare minchiate ci pensavi 2/3 volta perché eri conscio di non avere margine per tirarti fuori dai guai.....
Sono un ancorato, ma ho grazie a Dio portato sempre le ossa intere a casa ad ogni uscita e spero di farlo ancora. Tengo sempre il più possibile la Dx, visto che con il mio vespino mi passavano anche le bici, è una forma mentis che mi è rimasta.
Per finire, dalle mie parti di dice: La confidenza fa perdere la riverenza".
Una volta mi sono spaventato molto, uno alla guida di un'auto all'uscita di un semi tornante ha fatto completamente dalla mia parte...... me lo sono visto addosso fortunatamente avevo margine e poi lui si è spostato all'ultimo, ho visto distintamente che stava guardando il telefonino..... il clacson del GS fa CAGARE da quella volta ho deciso di mettere le trombe...... "ritengo e mi auguro che il tizio avesse fatto l'esame di guida ma forse non è servito a molto"
Comunque meglio un bradipo vivo che un ghepardo morto.....