|
Ieri, 17:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cs
|
Concordo pienamente con Bmwer71 è come la corazzata Potemkin di Fantozzi, per mettere le manopole riscaldate mi ero schiantato.
Il tasto hamburger e la sua gestione sono a dir poco penose.
Non capisco cosa costava lasciare i tasti di prima,sulla precedente avevo il tasto dei faretti,il tasto per le sospensioni il tasto per le manopole riscaldate,la novità è il parabrezza elettronico il resto è sempre esistito ed era decisamente più comodo.
La regolazione delle altre cose meno utili o comunque meno soggette ad utilizzo continuo potevano stare come sempre nei sotto menù.
Mentre uno guida la moto non è molto comodo dover smanettare con il tft,ti toglie attenzione!!!!.
|
|
|
Ieri, 18:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aulla
|
@gabrimucca
Al posto dove di solito c'era il comando di accensione hanno messo il comando per il cambio automatico, quindi hanno dovuto trovare una soluzione diversa, dopo quasi due anni di utilizzo al comando hamburger e bilico ti ci abitui.
|
|
|
Ieri, 23:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cs
|
A tutto ci si abitua,ma rimane il fatto che è scomodo, poi il tasto del cambio automatico c'è solo sulle asa.
Non uso la moto tutti i giorni, per cui per me non è ancora così veloce muovermi tra tasto hamburger e bilico,con il tempo sarà sicuramente più familiare,ma rimane non comodo mentre si guida.
|
|
|
Oggi, 10:42
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da gabrimucca
.... poi il tasto del cambio automatico c'è solo sulle asa.
|
Non fa nessuna differenza, ormai quel posto è riservato al comando del cambio, mettere due pulsati causerebbe più problemi che risolverli.
|
|
|
Oggi, 11:05
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Chieri
|
insieme al tasto del cambio automatico, nei modelli 2026 hanno aggiunto il tasto per la funzione dell'abbagliante automatico, chissà se si può aggiungere anche nelle my 2025?
|
|
|
Oggi, 11:34
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da afcores
... nei modelli 2026 hanno aggiunto il tasto per la funzione dell'abbagliante automatico, ...
|
Nel configuratore che è sempre ben aggiornato, mettendo tutti gli optional il secondo pulsante non si vede.
|
|
|
Oggi, 12:06
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Chieri
|
è probabile che sia di serie, l'ho visto su tutti i mod. 2026, quelle che hanno il porta navigatore senza chiave per intenderci
|
|
|
Oggi, 12:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BdG (VI)
|
C'è te lo posso assicurare l'ho visto io su un trophy nuovo in concessionaria, tralaltro vecchio colore, aveva due tasti sullo stesso blocchetto
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
|
|
|
Oggi, 12:09
|
|
|
Mukkista doc
|
Ma il nuovo porta navigatore senza chiave è comunque compatibile con i vecchi acessori porta telefono ecc.?
|
|
|
Oggi, 14:50
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Io ci ho messo lo schermo Android Auto Chigee. Penso che vada bene con tutto, perché l'attacco è uguale, ma non ho provato.
Inviato da smartphone
|
|
|
Oggi, 16:58
|
|
|
Mukkista doc
|
Ok grazie se ci va il chigee ci va anche tutto il resto. Personalmente sul 1200 uso con soddisfazione il motomedialink con direttamente il telefono nella basetta alimentato nel porta navigatore. So già che la parte hardware che ho non andrà bene per il 1300 perché era dedicata alla strumentazione analogica, non so se quella per tft del 1200/1250 va bene anche sul 1300... Chiederò alllo spagnolo che l'ha creata. Oppure mi converto anch'io a un CarPlay tipo carpuride/chigee visto lo avevo pure provato un carpuride e mi piaceva pure ma asciugava la batteria del telefono, sul. 1300 posso ricaricarlo nel cassettino ma credo che scalderà parecchio...
|
|
|
Oggi, 17:16
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Io ho messo un supporto per il telefono, collegato alla presa USB. Sulla XR è sotto alla sella, per cu ho passato il cavo sotto alla carena del serbatoio.
Inviato da smartphone
Ultima modifica di Wotan; Oggi a 17:19
|
|
|
Oggi, 18:52
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Piemonte
|
Buonasera a tutti
Per caso qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il pulsante a bilanciere?
Io continuo a memorizzare il riscaldamento delle manopole e della sella, ma puntualmente il giorno successivo perde la memorizzazione e devo rifare l impostazione.
Un saluto
|
|
|