Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2026, 11:13   #10
Roccabz
Mukkista doc

L'avatar di Roccabz

ubicazione: Bozen
predefinito

Non entro nel discorso economico in quanto non ne ho le competenze: ho sempre comprato e venduto sulla base del puro desiderio, senza mettermi a fare di conto.

Invece, per quanto riguarda la questione meccanica dico la mia: 100k, 150k 200k km non vogliono dire nulla; bisogna valutare caso per caso come è stata usata e manutenuta la moto.

Se la moto è in ordine, 200k km non sono un problema per farsi il viaggio estivo; parliamo di moto che sono in giro da oltre 20 anni, con una meccanica robusta e delle quali si conosce vita, morte e miracoli.

Comprerei una moto con 200k km? No, se non ne conosco esattamente la storia (difficile!).

Viaggerei con una moto con 200k km sempre tenuta da me? Senza nessun problema.

Parlando di RT 1300: posseggo una RT 850 e attendevo con molta speranza la 1300, in quanto trovo le 1200 e 1250 un po' troppo barocche per i miei gusti e speravo in una semplificazione delle linee.

Non ho ancora capito se sono stato accontentato o meno.

R 850 RT
R 1150 GS
Roccabz ora è in linea   Rispondi quotando