@Lucernaio
Anche io uso mappite. Poi dopo alcuni problemi sono dovuto concentrarmi su Basecamp. Effettivamente in un primo momento sembra complicato. Ma poi alla fine risulta gestibile.
Personalmente ho fatto questo ragionamento. Le mappe presenti sul nav sono quelle dì Basecamp. In soldoni se una strada è presente su mappite e non sul nav , ti ricalcolerà il percorso a modo suo.
Quello che veramente trovo difficile da comprendere, anche se crei una rotta con Basecamp e lo trasferisci allo Zumo, quest’ultimo comunque lo ricalcola , e non è detto che sia uguale a quello su Basecamp.
In merito poi ai Waypoint inizio e fine.
I Wp sono dei punti obbligatori. Nel senso che lo Zumo li ritiene indispensabili per la rotta. Se li salti il navigatore crecherà di passare per loro per proseguire.
Quindi rispondendo alla tua domanda, se ti trovi in mezzo ai due WP il navigatore prosegue verso quello più vicino. Se quello vicino è il primo il navigatore ti farà dirigere verso quel wp . Quindi torni indietro per poi proseguire. Sei hai track , seguirai il track , prima o poi lo Zumo si stancherà e finirà di avvisarti “ ricalcolo “.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
|