ops, scusa se nion ti ho risposto, sicuramente non l'ho visto, scusami !
Per quanto c'è da vedere, ti direi di soprassedere, se poi ci vai in estate è veramente improponibile. Ci siamo stati con una Versys 650 che non aveva neppure l'indicatore di temperatura, ma di pomeriggio tutti chiudono, è veramente impressionante il caldo.
Abbiamo preso la barca per andare a fare il giro dell'isola, che poi erano tutti locali, noi imperterriti abbiamo fatto il giro con un"ape", e la guida, disponibilissima, in un posto da vedere ci ha detto:
se volete andate da soli, io li non ci vengo, fa troppo caldo
Anche la benzina dopo Shiraz non è èiù così frequente, ed ai distributori ci sono sempre colonne, di camion infinite, mentre per la benza c'è sempre da fare la fila ed aspettare.
Per noi l'ultimo posto è Shiraz, veramente bella ed anche con temperatura mite per la latitudine !
Yazd può valere la deviazione, se ci passo nei prossimi mesi, varrebbe la pena andare nel deserto, ma anche quello non è proponibile in estate.
Scusa ancora per la svista.
Ai moderatori, non potreste aprire una discussione da tenere all'inizio, puntata, per ragguppare le info reali per ottenere un CdP, e lasciamo questo report pulito come merita ?
Oggi la Unipol-SAI mi ha chiesto per iscritto, il tragitto previsto.....