il forum è bello perchè ognuno scrive quello che pensa e spesso può essere di riflessione per chi sta affrontando una spesa, i giudizi dovrebbero essere solo sui contenuti scritti senza consigli di darsi alla cucina o peggio che rispedisco ai mittenti. Si è scritto tanto sul Gs 1300 in bene e in male, sulla Multistrada dopo il restyling che non era stato fatto nulla di nuovo etc, etc, mi soffermo solo sui marchi più costosi. Il mio pensiero è che non comprerei sicuramente questo nuovo 1390 ora, a scatola chiusa, perchè Ktm non mi dava fiducia quando era Ktm, ometto di elencare le tante ragioni che ben conoscete, voglio vedere con la nuova proprietà cosa è cambiato. Certo se è vero quello che ha scritto Corbara sul consumo poco più di 13 al litro per me basta solo questo per capire dopo che l'avrò provata. Ridurre il consumo di una moto significa ricerca e investimenti tanti. Quando spendo tanto pretendo tanto e i miei soldi vanno a chi me lo da qualsiasi marchio sia, meno problemi possibili su una moto nuova, ricambi e accessori che arrivano a brevissimo termine, una adeguata assistenza. Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole senza nessuna critica personale da parte mia sulla sua scelta, solo sul mezzo.
|