@ Lucky... io non me la prendo con nessuno... nemmeno con chi scrive che deve essere regalata a 18.000€ o con chi scrive che la propietà Indiana, senza sapere che questo progetto con gli Indiani non centra nulla, è un deficit.
C'è anche chi scrive che non sarà rivendibile... e lo scrive dopo 1 giorno di commercilizzazione.
Chi parla di sconti... insomma... ognuno dice quello che gli pare... del resto è un forum.
Poi sta a chi legge cercare di capire il filo del discorso.
Dove sono tutti quelli che hanno scritto che KTM avrebbe chiuso... che in Austria non si sarebbe più prodotto nulla, che avrebbero abbandonato la Moto GP...
Quello che trovo strano è sempre il soltio tifo... BMW instroduce una novità... diventa un must... da avere... indispensabile.
Qui abbiamo ancora più impostazione che in Ducati... roba che il GS si sogna... e, niente... diventa una Play Station.
Poi sono io quello a cui viene l'orticaria?
E poi, da veri appassionati, nessuno che critica l'unica vera mancanza, a mio avviso, su un' astronave del genere... il radar posteriore.
Grazie a Dio, invece, il fanale posteroriore non l'hanno tolto.. almeno non fa la figura delle GS che sembra abbiano il faro posteriore bruciato.