Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Funzionava nel senso che non chiedeva le conferme all'avvio, ma sempre necessitava l'applicazione in primo piano, con tutti ciò che ne consegue, vedi l'impossibilità di telefonare e navigare assieme per esempio
|
Sì esatto… Per quello che l’uso di un cellulare dedicato, sempre chiuso nel cassettino, per me la soluzione migliore perché evita tutti quei problemi da te elencati.
Quote:
Ma non è più semplice tenere il cellulare a vista?.
Non capisco tutta questa ritrosia da parte dei più, c'è qualcosa che mi sfugge e che nessuno mi spiega evidentemente, personalmente mi trovo benissimo.
|
Perché secondo me, ad oggi, avere un navigatore (o precisando meglio il display della navigazione) su device a parte, rispetto al display del veicolo… Moto o auto che sia… È totalmente anacronistico…. Vecchio di anni.
Quindi, insisto io a voler usare il sistema BMW perché col display enorme della nostra moto è giusto che si debba poter visualizzare tutto… Dai dati della Moto alla navigazione… Esattamente come avviene in auto… In tutte le auto ad oggi.
Lo sbaglio secondo me e non implementare CarPlay o Android auto invece di utilizzare questo sistema di Mirroring.