Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200R R1250R LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2025, 18:16   #31
Riccardo.M
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 321
predefinito

Qualche giorno fa ho messo un kit della Osram che fa una luce bellissima, mi piacciono davvero tanto sia per quantità di luce che distribuzione, specie l'abbagliante che uso molto abitando in campagna.

Resta il solito problema, dopo due-tre minuti che sono accese danno errore.. ho controllato ed assorbono circa 21 Watt l'una..

A questo punto vorrei fare una piastra di alluminio da montare dietro al coperchio posteriore del faro usando 4 colonnine (che ricalchi la forma del coperchio) e montare su tale piastra due resistenze corazzate da mettere in parallelo a ciascuna lampadina.. ho verificato e pare che lo spazio sia sufficiente.

Qualcuno sa per caso quale sia la soglia di assorbimento per l'errore lampadina? Immagino che sia abbastanza inferiore ai 55W di assorbimento nominali, vorrei calcolare il valore della resistenza senza fare troppi tentativi e senza dissipare più calore dello stretto necessario.. magari 35W totali già bastano
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©