Mi è arrivato da poco il chigee aio 6 che ho comprato sostanzialmente per questi motivi:
- la sincronizzazione del telefono con la moto è lentissima, per fare una telefonata dalla moto ci vogliono diversi minuti prima che ti appaia la lista contatti (nella quale non sono presenti i contatti che iniziano con numeri…)
- la qualità dell’audio è totalmente casuale, a volte non si sente nulla (ho collegato due diversi iPhone nel tempo)
- ho comprato il bmw cradle per provare a usare il telefono e funzionerebbe abbastanza bene se non fosse che 1. La app BMW funziona benino ma se si vogliono usare altre app tipo Waze o Maps o il telefono lo si fa in un telefono con tutti i relativi problemi di dimensioni, screensaver, guanti, etc. 2. Anche se il supporto è ammortizzato ho la spiacevole sensazione che la (costosa) fotocamera dell’iPhone si danneggi.
Tutto ciò premesso per ora Chigee mi sta piacevolmente sorprendendo, accensione velocissima, molto robusto, schermo grande con tastoni CarPlay e audio del telefono collegato direttamente col casco quindi anche quello velocissimo. Sul tema audio però ho qualche problema di utilizzo perché non ho capito come scegliere di default dove fare uscire il segnale (cuffie, casco, navigatore, telefono)
|