Concordo con loro.
Io in moto ci vado prevalentemente da solo, dell'interfono me ne frega na mazza e anche quando ci vado con la moglie le dico sempre "ma 2 orette in silenzio è così difficile farle?" quando ci fermiamo parliamo finchè vogliamo e se deve dirmi qualcosa di importante pacca sulla spalla, si rallenta e me lo dice.
A me le moto, come le auto, piacciono lisce o meglio con gli optional che realmente mi servono, di certo non mi prendo le stra full full perchè così un domani la vendo meglio o per altri motivi a me sconosciuti.
Quote:
|
.ma che discorsi sono.....dai
|
Io invece sono d'accordissimo, se compri nuovo e finchè sei in garanzia capisco che puoi vederla diversamente ma quando ti orienti su usati vecchiotti e chilometrati la musica cambia.
La mia R1200 ad esempio non ha neanche il Cdb, quindi nessun indicatore della benza o consumo o altro, è un problema? PEr me no, il problema ce l'hanno quelli a cui si fotte la striscia e gli va in vacca tutto (e succede spessissimo) conoscendomi dopo un pò mi romperei le palle e lascerei la cosa così quindi il discorso fila eccome.