Quote:
Originariamente inviata da GTO
Cosa significa "prima di tirare la moto in un fosso"?
Sembra preoccupante...
|
Come dice gonfia, ho avuto a che dare con il l'accoppiato BME Motorrad Connected + Display della RT.
Però non credo gli darò il tempo di farci il callo
Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Complimenti, c’è il supporto wunderlich dicono che vada molto bene.
Personalmente non ho mai avuto grossi problemi con la connessione telefono-moto-interfono-passeggero, c’è da dire che io uso il cavetto perché l’iPhone causa fotocamere non va in ricarica wireless… perciò lo butto dentro al cassettino con il cavetto 🫣
|
Grazie! Il supporto dovrebbe essere identico a questo credo:
https://www.amazon.it/Supporto-Navig..._hp_atf_d&th=1
Intanto vedo se mi viene in mente qualcosa di autocostruito.
Si, uso l'iPhone 15 Pro, entra a pelo, va pure in carica ma la corrente fornita non è sufficiente neppure a far funzionare l'applicazione di BMW, che evidentemente succhia come un'idrovora. Il cellulare diventa bollente e comunque perde carica. Va bene, ho usato il cavetto ... ne ho provati 5 prima di scovarne uno con il connettore abbastanza piccolo da riuscire a forzare tutto nel cassetto.
Una volta stipato il cassetto, è cominciata la trafila delle disconnessioni varie. Perfino fare benzina è una tragedia visto che devi spegnere il quadro. Ci ho messo un'ora ad uscire da Milano, lentissimo alle svolte, poi in autostrada si è rifiutato di riagganciarsi.
Alla 4th sosta di emergenza nel tentativo di farlo funzionare, ho cancellato l'abbinamento tra la moto ed il cellulare, preferisco viaggiare sereno.
Appena avrò trovato la soluzione, rimuoverò tutta l'elettronica superflua da quel cassetto, ridandogli la dignità di un cassetto appunto.
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Ipotenus, sono curioso: la senti o no un po’ di differenza di motore con la tua di prima??
|
Si, ed ho capito come mai chi la possiede e la guida abitualmente, non ha trovato grandi differenze con la 1300. In sostanza credo che al di la delle prestazioni pure, il "carattere" complessivo del motore 1250 si avvicini al 1300 più che al 1200. Inoltre, l'ho guidata con la sella alta e credo che chi la utilizza così, magari pure con i riser al manubrio (ma guarda un po'...), ruota da 19" a parte, non noti grosse differenze con il nuovo modello. Questa era appena gommata e sinceramente, alla 1300 che ho provato si avvicinava tanto.
Quote:
Originariamente inviata da alessio 61
Congratulazioni.
Di quel colore è bellissima!
|
Grazie, purtroppo Roma mi ha fatto subito un regalo, l'ho parcheggiata 3 minuti su via Tiburtina qualche idiota mi ha subito devastato una valigia.
Qualcuno sa se c'è modo di ritoccare i graffi? Una volta BMW faceva i pennarelli da ritocco.
Altrimenti mi faccio dare dalla figlia della mia Ex moglie, il suo smalto per le unghie, che è identico