Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2025, 02:04   #11
lucamax62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2025
ubicazione: Piona
Messaggi: 90
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
.....mi sembra di capire che il problema sia che non hanno passato in garanzia il supporto, che è quello che si vede in foto.
Altra cosa che non capisco è se questi danni, che sembrano vere e proprie rotture con perdita di materiale in alcuni punti, li abbia fatti la benzina.
E semplice.
La benzina che come sai è ricca di solventi aromatici , come il Benzene appunto, ha alterato parte del supporto in plastica , quella dove sono fissate due viti che reggono la staffa con il circuito stampato dove si innesta l'interfono.

Il problema è che quando si utilizza l'interfono e specialmente questo modello Midland, bisogna fare una notevole forza sui tasti dello stesso, che è oltretutto assai ingombrante e quindi se devo mettere due caschi nel bauletto, devo per forza toglierlo , sfilandolo dalla sua staffa.
Premi oggi , premi domani, sfila oggi , sfila domani , la parte dove sono le viti del supporto essendosi fragilizzata, si è anche alterata di colore, è diventata fragile e si è rotta.
__________________
K1200 RS 1998 Antimoniato di PB

Ultima modifica di lucamax62; 05-08-2025 a 02:46
lucamax62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©