Rispolvero questo post fermo da 5 anni. Dopo 20 anni di 276C (tuttora ne ho due), sono dovuto passare al 276Cx prevalentemente per problemi di interfaccia con pc, oltre che per l'aggiornamento mappe. Adesso devo aggiornare i supporti e i relativi cablaggi su due moto.
Ma la questione che sto affrontando in questo momento è l'installazione delle mappe City Navigator, per le quali la procedura Garmin Express richiede necessariamente la scheda microSD. Ovvero, sembrerebbe non essere possibile installarle direttamente sulla memoria del dispositivo. Confermate? Ho una microSDHC Lexar da 32 gb, che tuttavia non viene letta (scheda non compatibile). Potete indicarmi quali microSD utilizzate che non diano problemi di lettura?
Altra questione la ricarica della batteria litio che non va. Non so se sono io che la posiziono male nell'alloggiamento, ma mi pare ce ne sia una sola che consente di fare combaciare le linguette e di chiudere il coperchio (dati della batteria visibili prima di chiudere il coperchio). Indicazioni su questo aspetto?
Ultima modifica di pidienne; 23-07-2025 a 16:28
|