Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2025, 16:08   #11
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67 Visualizza il messaggio
...io ci ho trovato un po di limiti
Ovvio. Potrebbe avere una marea di limiti. È scarna fino all’osso. Non c’è posto neanche per i documenti della moto…
La questione è anche fortemente soggettiva. Dipende cosa si cerca.
Può essere la 3ª moto come la 1ª per girarci il globo.

Attualmente è (sarà) la 1ª moto (nel senso di unica moto) che si affianca ad un Integra 750 che uso a mo di scooter cittadino ed extra urbano macina km a gogo.
Con la R12 ci viaggerò? Ovviamente si. Da solo in questo caso, ma anche in 2 per week end lunghi se ne avrò voglia.
Metterò le borse laterali? Ne ho di tutti i tipi ma no grazie. Al massimo la piastra Unit Garage per allocarci una borsa piccola morbida posteriore e all’occorrenza una borsa a rullo da agganciare. Per me super idonea a poter fare tutti i giri che vorrò.

Come scritto prima, il “viaggiatore con tris da bauletti alu costanti” troverà troppi limiti e si limiterà a vederla e contemplarla nel bene e nel male.

Dopo 25 anni di maxi moto (una marea per chi non mi conosce) farmi andar bene questa “rivisitazione” HP2 (eh si, per me rievoca quella e non GS80 che non ho mai avuto) sarà cosa semplice. Oramai non mi serve la globe-trotter ma quella che, al momento, fa accendere la scintilla della voglia di andare in garage e farci un giro oppure guardarla e ammirarla

Come ho scritto, ieri dopo 250km sono risalito sulla Kappona bombardona e mi son sentito rannicchiato, scomodo, rumori di clonk e clank, manubrio stretto e strano e dicevo… azz ma che è successo?

Ma queste sono solo le mie umili impressioni. Come scritto tempo fa da qualcuno (bannato anche ) sono “come un gatto in tangenziale”
E mai stato fan boy di nulla per fortuna