Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2025, 12:50   #1
Fagòt
Il TRANS africano 2
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 10.994
predefinito

Le prime avevano angolo di sterzo molto limitato, poi hanno migliorato di qualche grado, ma il telaio a traliccio non lascia molto spazio.
Un'amica dei Maiali è dovuta tornare con il furgone dall'Albania... problemi all'albero a camme, però non ricordo di che anno fosse... moto relativamente nuova quando è successo.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2025, 13:10   #2
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.900
predefinito

Delle due che ho potuto vedere pe run discreto tempo una ha avuto il problema noto ( più che altro nei modelli più vecchi) del selettore del cambio ....va detto che il soggetto che la usava era un ex intutato fuori melone che alle gole del Forello aspettava i suoi ex colleghi per bastonarli e non aveva una SMC ma una enduro ....ho girato con lui alcune volte questo è l'unico problema riscontrato , all'epoca ero innamorato di quella moto ( e lo sono ancor oggi) quindi seguivo gli eventi :-))
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©