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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-03-2021, 16:51
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
vendevano anche il carter diverso
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Volendo a due carburatori...
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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12-03-2021, 17:04
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
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Aspes,anch'io per il 70(che poi era 65) avevo fatto alesare il carter....,anticipato la spalla dell'albero ,rigorosamente senza variatore,carburatore da 13 e "serpentone" Excell...
il doppio carbs lo ricordavo sulla Vespa,la famosa "doppia alimentazione"
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12-03-2021, 17:19
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#53
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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il limite maggiore del basamento ciao erano i soli tre prigionieri, con che se elaboravi di brutto ti sfiatava la testa, i travasi dal carter piccolini (e per allargare lo sfondavi come successo a me) , e il collettore di aspirazione in fusione col carter che poteva arrivare a 13mm con spessore da carta velina. Io ci avevo fatto tutto il possibile con quel carter, ma aveva appunto dei limiti intrinseci. La spalla dell'albero la aveva lavorata Cordioli, che ultimamente seguiva il mondiale (cosi' per dire).
A quel punto io ero passato ad altro quando ho visto che alcuni (malossi e polini mi pare) hanno superato il problema alla radice facendo nuovi carter. Cosi' carburatori grossi, cilindrata oltre i 60 e travasi grossi sono stati problemi superati tutti in un colpo. A quel punto compravi un motore intero, addirittura gia' assemblato.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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13-03-2021, 00:44
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#54
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
65? aveva il cilindro di carta velina allora o hai barenato il carter. Col carter di serie arrivare a 42 di alesaggio (per 42 di corsa) era il limite,.
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Boh, preso già così... Ero già grandicello e non inseguivo prestazioni, lo usavo per andare in facoltà. Avevo anche altre moto
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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29-06-2025, 11:23
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Riesumo perché mi sta balenando l'idea di comprare un ciao e fare l'orso sul triciclo (sono 188cm...) ma soprattutto rivivere le emozioni dei 14 anni (avevo il SI però)
Mi piacciono molto le versioni non Lusso, con la sella che sale dal tubo verticale, anche se so che sono più scomodi
Questo per esempio
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-606493057.htm
Uso spostamenti a breve raggio (genitori 4km, cantiere casa nuova 5km, supermercato 2km etc), in pianura. Quindi se anche stenta a fare i 45 va bene così, lo voglio originale. E magari prossimo inverno lo restauro
Se ho capito bene il discorso targhe/libretti, se ha libretto vecchio va fatto nuovo con targa quadrata, se ha già targa quadrata deve fare una sorta di trapasso, se non ha libretto deve fare collaudo. Comunque sono 150€
Più assicurazione (delle moto pago 200€, spero per un Ciao ne bastino 100..)
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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29-06-2025, 11:54
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Lo devi anche registrare come veicolo storico per poter circolare.
50 euro al Motoclub e 80 euro di pratica.
Poi te lo approvano se originale….
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29-06-2025, 11:59
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#57
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Mar 2009
ubicazione: Terraferma veneziana 🦁
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Devi fare anche la revisione ,70 euro. Non prenderne uno senza documenti perché devi fare anche il collaudo, altre spese e tempo. Ad essere pignoli sull originalita' , il numero carter motore deve corrispondere all anno del modello. Sui documenti c è il numero telaio.
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.....GS 2013
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29-06-2025, 12:11
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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In effetti ti fanno un po’ passare la voglia…
Ok quindi targa, revisione, iscrizione Fmi e assicurazione…
Cheppalle
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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29-06-2025, 12:20
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#59
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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Un veicolo d'epoca deve essere un piacere, con i costi che ne derivano. Non si fa per risparmiare, anche perché non ci sarà mai risparmio
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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29-06-2025, 12:24
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#60
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Mar 2009
ubicazione: Terraferma veneziana 🦁
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Qua trovi info, se nn l hai già visto....Adotta un Ciao https://share.google/WWqeufeZOvClpiBSq
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.....GS 2013
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29-06-2025, 13:07
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Concordo, é un sfizio e come tale va pagato
Ma girano un po’ le scatole spendere più per la burocrazia che per comprarlo, il patrimonio storico andrebbe tutelato meglio, detto in mille altre discussioni
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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29-06-2025, 13:15
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#62
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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I ciclomotori sono problematici: tanto sbattimento per un valore minimo o nullo. Ed è un peccato
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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29-06-2025, 14:43
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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...e devi fare la miscela a casa
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
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...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
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30-06-2025, 13:44
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
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Quote:
E magari prossimo inverno lo restauro
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Io ho un SC degli anni 70 fermo da na vita ma completo e tutto originale, targhino vecchio, documenti, tutto a posto, era di mio nonno.
Mi ero messo a fare 2 conti per rimetterlo in strada e restaurarlo e mi conviene prenderne uno già fatto e pronto
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30-06-2025, 13:54
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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150€ targa o nuova immatricolazione
70€ collaudo
120€ iscrizione Fmi
150€ (se bastano) assicurazione
Poi mettici una revisione carburatore fai da te, cavi/guaine nuove, filtro aria, candela, gomme....
600€ prima ancora di poterlo usare
Ciononostante il mercato dell'usato mi pare bello frizzante, i Ciao (ce n'è in vendita un milione) vanno dai 300 ai 2000 (...) euro
Per non parlare di tutto il resto (vespe e fifty soprattutto)
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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01-07-2025, 00:12
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
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La targa costa un centinaio
La revisione 79
Farlo FMI non mi interessa perché non mi porta benefici
Assicurarlo basta saper cercare e trovi compagnie apposite per veicoli d'epoca a prezzi vantaggiosi e puoi usare il mezzo tutto l'anno senza vincoli, al massimo se chi lo guida è sotto i 26 anni.
Ogni passione ha un costo, che sia il cinquantino come andare a pesca o al bocciodromo cambia poco.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
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01-07-2025, 09:22
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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In Lombardia senza Asi o Fmi non circola (se euro0), ma poi la polizza costa meno (120€ contro...boh non me lo sanno dire)
Comunque se il pirla che vende quello che mi piace rispondesse ai messaggi, dopo aver risposto al primo ("è disponibile?" "si")....
E' a Crema, 1h di strada, se ci sta nel baule della Formentor potrei presentarmi con i soldi in tasca e portarlo a casa
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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01-07-2025, 09:24
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#68
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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per un ciao vale a maggior ragione quello che ormai e' il mio mantra per qualunque usato, che sia d'epoca o moderno. Spendere qualche 100 euro in piu' per un mezzo a posto, perche' se cominci con i ripristini alla fine spendi di piu' e ti rompi le balle senza poterlo usare. Tra un ciao di merda e uno molto buono potranno passare 3-400 euro, sembrano tanti, ma poi magari ne spendiamo il doppio per una marmitta di una moto.
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01-07-2025, 09:56
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Eh lo so ma lo prenderei anche per il gusto di lavorarci sopra, e godere della sua semplicità meccanica
Poi lo vorrei non SC (quindi con la sella “semplice”), con variatore e con una bella patina vintage (e un bel colore, sono quasi tutti blu o neri o bianchi)
Quello che sto puntando é questo, che ha tutte le caratteristiche giuste (dovrebbe essere un R2)
https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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01-07-2025, 09:57
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Eccomunque la mia assicurazione con cui pago 450 € per due moto (1200 e 955) mi ha chiesto 320€ se non iscritto…pazzi
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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01-07-2025, 10:10
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#71
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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non e' orrendo ma nemmeno una meraviglia. La marmitta mi convince poco, e' montata tutta di traverso , vorrei vedere un po' l'attacco al telaio. I fianchetti intatti sono buona cosa, ma se vuoi riverniciarlo devi smontare tutto (non che sia cosi' difficile) ma sopratutto i parafanghi han sempre delle botte e farli venire perfetti non e' banale. La meccanica e' il meno, con pochi soldi la fai nuova. Io ti metto il motore in mano in 10 minuti.
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01-07-2025, 12:51
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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No lo voglio con la sua bella patina vintage e questo è perfetto
La marmitta é di una serie successiva e la cambierò (magari Sito...va un pelo di più)
Quando avevo la Vespa Special (faro quadro, 4 marce, motore Et3 rifatto da me con pistone alleggerito Vertex e Proma senza silenziatore, una figata!) smontavo il motore dal telaio in 5minuti netti :-)
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno. Poi vorrei un Ciao, una Himalayan e una Twizy
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01-07-2025, 13:16
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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Il mio ciao rifatto a nuovo ci speso 2500 euro e pago 220 euro di assicurazione all' anno con iscrizione gruppo vespa... regione veneto
KTM 660 lc4 2003 smc
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ktm 660 lc4 2003 motard
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01-07-2025, 13:27
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#74
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
mi ha chiesto 320€
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   digli di tirare meno cocaina.
Ziokan per un ciao che OVVIAMENTE verrà usato come una reliquia e se va bene farà 500km all'anno.
A volte gli algoritmi delle assicurazioni mi lasciano totalmente interdetto (più di quanto sono di natura!!)
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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01-07-2025, 13:29
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Quote:
Originariamente inviata da yuza
... E' a Crema ...
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Se serve una mano, fammi sapere ...
Però ti avviso che non sono esperto del trabiccolo in questione ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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