|
12-06-2025, 13:07
|
#151
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2019
ubicazione: Brescia
|
Entrambe le moto usate però perché la sportiva vera costa na cifra.
|
|
|
12-06-2025, 13:49
|
#152
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2019
ubicazione: Brescia
|
Ah proposito di difetti provate a girare con la multi v4 nel traffico poi mi dite come stanno messe le vostre palle. Due uova sode
|
|
|
12-06-2025, 22:06
|
#153
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2024
ubicazione: Vigevano
|
Quote:
Originariamente inviata da flower74
... tutto molto bello... infatti io mi ci vedo, prima di affrontare un pezzo a fuoco, a settare il tutto per 30 secondi.
Mah... roba inutilissima.
|
Beh se per te premere un tasto e passare da un setting comodo ad uno sportivo è complesso…
Allora magari è meglio fermarsi a bordo strada e dare una bella regolata a forcelle e mono.
Sempre che si possa
|
|
|
12-06-2025, 22:11
|
#154
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2024
ubicazione: Vigevano
|
Comunque giro di oggi con la scomodissima ed inopportuna 1300 ADV
È stato un calvario:
- sella scomoda
- cambio orrendo
- guida difficoltosa
- sound pessimo
- freni inconsistenti
E chi più ne ha più ne metta
Purtroppo domani si replica ed anche sabato
|
|
|
12-06-2025, 22:15
|
#155
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
|
__________________
r1300gs adventure trophy
|
|
|
12-06-2025, 23:00
|
#156
|
Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
|
Oggi sono quasi morto dal caldo,sono arrivato a Torino dal mastro sellaio e per poco non gli svenivo nel laboratorio.
Che dire lavoro fatto, velocissimo in una mezz'oretta mi ha fatto tutto,ha tolto i cavi del riscaldamento e poi rimessi alla fine,tagliato 3cm di spugna originale e ha messo una spugna più morbida che ha la particolarità di non deformarsi e di ritornare in posizione.
Esteticamente non si vede la differenza,in quanto forma,altezza e rivestimento sono esattamente quelli si fabbrica.
La differenza si sente subito benchè è proprio la forma della sella ad essere diversa dalla precedente adv che aveva una seduta più comoda.
In ogni caso vale assolutamente fare il servizio lo consiglio perché il risultato c'è l'estetica e la forma invariate e il costo abbordabilissimo.
Ringrazio max per il consiglio dato.
Persino a Boves sotto le Alpi oggi alle 20 c'erano 30 gradi dall'afa non si vedevano le montagne, una roba pazzesca,ero vestito con la rally 3 bmw totalmente aperta e il neotec 3 per poco anzichè ricoverare la sella dovevano ricoverare me.sono rimasto con i ragazzi dell'autoselleria Torino che mi hanno ospitato tutto il pomeriggio con loro per riprendermi avevo viaggiato per 5 ore a temperature e afa insostenibile.
|
|
|
13-06-2025, 06:29
|
#157
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
|
@gabrimucca:
Indirizzo? spesa?
In una scala di confort Da 1 a 10: che valore daresti alla sella prima della modifica e dopo la modifica?
Mi sa che ci vado anch'io..
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
|
|
|
13-06-2025, 07:56
|
#158
|
infante Mukkista
Registrato dal: 08 Apr 2025
ubicazione: Torino
|
@Gabrimucca:
Ottimo, dopo oltre 2000 km. posso confermarti la bontà della modifica.
@ bmwer71: prima, ho un Gs 1300 non adv, voto alla sella confort alta : 5. Dopo la modifica di cui sono estremamente soddisfatto, sia per il confort in generale, il dolore é totalmente sparito anche dopo 400 km. , sia del risultato estetico in quanto é invariato: voto 8.
Spesa secondo me irrisoria per il beneficio apportato, 100€.
PS: anche il passeggero ringrazia…..
Max
|
|
|
13-06-2025, 15:23
|
#159
|
Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
|
Bmwer allora la mia è una sella altezza std della adv 1300 ,faccio una premessa che per me ha il suo valore,la forma della adv precedente era più comoda non solo di spugna ma di forma,questa della 1300 è più scomoda tutta,per cui la modifica fatta è il minimo indispensabile da fare per renderla decisamente più morbida e confortevole,il tempo di realizzazione meno di 1 ora ,se ti accordi prima come ho fatto io che ero di passaggio te la fanno all'istante!!!
Spesa banale 50 euro io ho fatto solo la sella pilota il passeggero non viene mai,per cui non aveva senso.
Voto sella originale 4 voto modifica 7.
Il voto per estetica,spesa,tempo di realizzazione è 10 .
È il minimo indispensabile che si deve fare su questa sella altrimenti è veramente scomoda!!!
Autoselleria Torino via Saluzzo Torino trovi tutto online ma Maxi aveva già detto in precedenza forse nel post delle selle.
Ultima modifica di gabrimucca; 13-06-2025 a 15:30
|
|
|
14-06-2025, 16:54
|
#160
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
|
@gabrimucca @Maxi-7
Perfetto grazie
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
|
|
|
Ieri, 14:17
|
#161
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2024
ubicazione: Quincinetto
|
Quote:
Originariamente inviata da gabrimucca
…mia è una sella altezza std della adv 1300….
….
È il minimo indispensabile che si deve fare su questa sella altrimenti è veramente scomoda!!.
|
Per caso parlando con il sellaio hai capito se la modifica si riesce a fare anche alla sella bassa della ADV 1300 ?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|