Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-06-2025, 16:44   #40
marco bacci
Mukkista in erba

L'avatar di marco bacci

ubicazione: camporosso (IM)
predefinito

Domenica ho provato per la prima volta il carpuride bs702 sulla 13 adv, per prima cosa, sono 190cm e ho la sella alta ed il navigatore non mi intererisce con il tft della moto.

poi, ho un interfono interphone urban di cica 10 anni con la funzione sempre attiva di interfono con mia moglie e parliamo tutto il tempo mentre giriamo... ma non dovrebbe il navigatore interrompere la funzione interfono per fornire le indicazioni??? con il mio vecchio zumo, in automatico aveva le priorità:
1- alta - telefono
2 - media - navigatore
3 - bassa - interfono

invece se uso solo il mio interphone da solo il navi parla, se collego quell di mia moglie rimaniamo solo noi 2 a parlare...

inoltre a cosa e come si usa la schermata del carpuride con le indicazioni bt trans ecc ecc???

la mia confogurazioen attuale prevede

smartphone motorola collegato in bluetooth al tft della bmw e al carpuride
carpuride collegato al solo mio interfono (non serve a mia moglie, non ascoltiamo la musica quando giriamo in moto

mi amoglie ha il suo interphone urban collegato al suo smartphone samsung e quando le suona il telefono in automatico stacca la conversazione con me, appena riattacca si riattiva la funzione interfono e via...