Tunga oggi ho regolato l'idraulica delle sospensioni a -2 e la moto in road risponde decisamente meglio,copia di più è meno rigida.
Riguardo quello che dici sull'aspetto alto della moto è vero ma la adv ha più escursione della std,se provi una std sembra una motard rispetto alla adv.
Quello che è cambiato è il fatto che non si possa regolare il precarico,lo fa in automatico e questo ad essere sincero è una cosa che non mi piace già dal 2018 infatti all'epoca comprai la adv 1200 tb 2017 con il esa classico e non la versione appena uscita 2018 con tft ed esa uguale al 1250.
Ti assicuro che se avessi guidato spesso la 1250 adv avresti avuto anche li da dire.
Ma li l'esa lavorava comunque solo dietro ora lavora attivamente davanti e dietro.
Io trovo che la posizione sia diversa quindi più che essere alta di sospensioni è alta di posizione.
Però devo dirti a parte essere meno confortevole la trovo una moto molto divertente.
Oggi salivo in dynamic fra tornanti anche secchi dove in teoria la moto forse si abbassava (io non mi accorgo quando lo fa),e in uscita a gas aperto pattinavo con il posteriore come non mi è mai capitato con la 1200 sicuramente asfalto caldo e scivoloso,ma due tre derapate che non mi aspettavo ero in seconda con cambio manuale asa.
Tutto controllato ma poi ho cominciato ad andare più piano perché non mi fidavo dell'asfalto.
Quello che vorrei invece capire io sto usando la moto con le valige e qualcosa dentro c'è sempre ma a pieno carico sia alza tanto di più nella guida per compensare il carico?
|