Quote:
Originariamente inviata da aspes
... Se vado di bialbero allora tanto vale prenderla subito, non credo ci saranno grandi oscillazioni.
|
be' a fine stagione di qualcosa si abbassano fisiologicamente... scorso Natale ero andato a vedere in un concessionario brianzolo un bialbero 2010 con 25000km, esa/abs,bauletto che stava a 6900 euro compreso passaggio.... c'era solo da cambiargli le gomme ormai stravecchie e via.... non l'ho preso subito e mi son pentito

...ce n'era un'altro su mundimoto praticamente identico con le borse, forse sui 40000km, stesso prezzo ... e nel dubbio ...si son liofilizzati tutti e due... puf...
Quote:
Originariamente inviata da aspes
solo Red mi capisce! 
|
...no no ...anch'io te l'appoggio ... la scelta.... d'altro canto anche il mio parco mezzi e' piuttosto demode'... ma tutto questo progresso , questa performance , questa asettica impersonale perfezione, non mi da nessun gusto... Lucky59 a parte, che mi perdoni, ma lo considero alla stessa stregua di un rappresentante del folletto, per cui mi lascia il tempo che trova,

....anche per tutti quelli che bramano l'ultimo modello, o che cambiano moto ogni stagione.... ma perche'? liberissimi per carita', ma non fa per me, ...se una cosa mi piace, mi soddisfa, assolve al suo compito, non sento la necessita' di sostituirla, anzi, piu' passa il tempo, piu' la conosco, piu' si carica di storie ed avventure insieme e meno penso a cambiarla, ...se come detto va bene , ovviamente se da problemi , vedi il gs che avevo , ciao, next.