Ho preso da poco il cardo 4x ottimo in tutto fiche si viaggia da solo sono riuscito a connetterlo al carpuride in bt trans audio navigazione comandi vocali tutto funziona alla perfezione ... unica nota dolente il penalizzato e il passeggero che per sentire musica deve rinunciare all'interfono o viceversa dando i comandi ciao cardo se li dico io funziona ma se il passeggero deve chiamarmi non funzionano .. con il precedente ucom 6r l'audio era pessimo ma entrambi riuscivamo a sentire tutto e a comunicare .. con il cardo nulla da fare il passeggero o sente l'interfono dando io il comando o sente la navigazione e musica tutte e tre le cose nisba .. e il passeggero non puo chiamarmi dando i comandi vocali .. funzionano per entrambi solo scollegati dal navigatore ... ho anche provato a collegare i due caschi al carpuride funziona tutto ma si perdono i comandi vocali di google .. .. voi avete provato questo cardo x4 con un passeggero come lo avete impostato ? Sono due giorni che ci sto perdendo tempo..