Faccio un veloce aggiornamento Mandello standard 2024 1300 km il cambio è in netto miglioramento saltello famoso della prima è quasi impercettibile in generale sembra si sia slegata e ha fluidità di marcia davvero esemplare .Nella guida sportiva regala parecchi sorrisoni in uscita grazie a una discreta castagna del motore e un senso di stabilità da riferimento forse complice il gommone da 190 al posteriore.Ora prenoto il primo tagliando sono combattuto sul montare o meno il quickshifter qualcuno sostiene che gli stacca attacca di corrente non fanno benissimo..... il cambio e la frizione idraulica vanno già benone certo ma nella guida un po allegra il cambio elettronico forse esalterebbe..Le sospensioni rispondono molto bene alle regolazioni e tra idraulica e precarico ho trovato un bel setting.Un altro aspetto che secondo me è interessante sono i consumi dato che anche guidando molto allegro ho tenuto medie di 17/18 e non me lo aspettavo.Il cardano lo trovo fantastico regala una pastosità di marcia alle bassissime andature proverbiale( è anche vero che è tutto troppo nuovo per dare giudizi definitivi).Sono alto 1.83 x 80 kg la triangolazione la trovo comoda non sento esigenze di selle più alte o imbottite ma credo che la sella optional 2 cm più alta renderebbe la guida un po più all'attacco e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...