È proprio la possibilità di comandarlo con il rotellone il bello di questi CarPlay... È comunque anche il carpuride lo fa nei modelli w702bs e w502bs.
Anche se non sto parlando del chigee posto comunque qui una mia breve ma intensa esperienza. Settimana scorsa mi arriva il carpuride w702bs preso usato (praticamente nuovo un mese di vita) non mi funzionava con il rotellone sulla mia 2014 nella 2019 del precedente proprietario si, probabilmente ci vuole un software diverso, così contato assistenza carpuride che risponde a breve con le istruzioni per fare due aggiornamenti tramite microsd, fatti aggiornamenti, funziona egregiamente, sabato scorso faccio gio di un paio di ore, bello ottime funzioni si vede benissimo ma ti asciuga la batteria del cellulare... Quasi un 30% in queste due ore con schermo spento in tasca... Bisognerebbe alimentarlo ma non mi va di attaccarlo al manubrio... Questo problema c'è anche per il chegee comunque... Lunedì volevo aggiornare l'immagine di boot ma si è rotto lo slot della micro sd, non me la tiene più dentro! L'assistenza carpuride che è molto rapida per i problemi software, al contrario per hardware non ne vuole sapere... Morale della favola funziona ma non posso più aggiornarlo così l'ho aperto e visto com'è fatto il modulo tf cad e ne ho ordinato un blister da 10pz su Amazon a 10€ e adesso provo a cambiarnelo da solo o al massimo vado dal classico Cina che sistema cellulari e me lo faccio stagnare da lui.... Devo proprio ammettere che il carpuride ha un hardware scarso... C'è un motivo perché il chigee costa di più, io non l'ho mai visto dal vivo ma si nota anche in video che la costruzione è mogliore.
R1200GS My 2014 by Tapatalk
|