Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2025, 14:02   #37
tex_Zen
Mukkista doc
 
L'avatar di tex_Zen
 
Registrato dal: 14 Jul 2009
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.059
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Buongiorno
lavoro concluso, moto partita al primo colpo dopo 9 mesi di fermo.
L'attuatore clone si è rivelato identico al Magura.
Il disco frizione con 77230 km, era in super forma ed è stato cambiato inutilmente.
I tubi forniti da Tills, hanno una piccona differenza con gli originali, più grossi e con un sistema diverso per lo spurgo (migliore).

Un saluto

ciao compaesano
ho letto tutto e morale della favola, riassumendo mi sembra di capire che:
la guarnizione dell attuatore ti ha mollato, l' olio dall' attuatore è corso sull' asta spingidisco ma il feltrino lo ha bloccato.

hai deciso di cambiare l' attuatore direttamente piuttosto che revisionarlo

non ho capito se hai cambiato altre guarnizioni o altro

rispetto alla manutenzione da fare, gianni cosa ti ha detto?
__________________
ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©