Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2025, 21:06   #15
lorissuper
Pivello Mukkista

ubicazione: Lombardia
predefinito

grazie @mike78, si mi sto leggendo un sacco di roba ecco del TFT non ne sento esigenza la strumentazione analogica mi garba, tra l'altro il vecchio proprietario aveva fatto montare il supporto smarphone(è tipo il supporto navigatore originale credo preso su aliexpress) ha due porte USB alimentate dalla batteria e già con quello sto come il papa mi metto maps/waze/calimoto e si parte, ho visto i fari cinesi sono identici a quelli che hai postato si trovano dai 250€ in su

@flower74 si me la godrò così com'è ma gli upgrade non li escludo in futuro, mi sembra la si faccia troppo facile vendi questa prendi quella...è così facile vendere un GS? se prendo un faro cinese me la cavo con 250/300€, se faccio mettere il QS in bmw alla peggio sono 600/700€ magari scontati in occasione del tagliando invernale...dai cambiare tutta la moto non mi pare così semplice, la vendi a un privato? la dai dentro al conce? quanto ti chiederà di differenza? il gioco varrà la candela? mhà...ripeto fino al prox inverno la ragazza resta così com'è...l'unica cosa che voglio fare subito è tanta strada!
lorissuper non è in linea   Rispondi quotando