Sento di poter dire qualcosa anche io, ho avuto una RT1200 del 2009 per qualche anno, vivevo in Brianza e tutti i giorni facevo la MI-Meda andata e ritorno verso Milano, nel traffico più tremendo. Mai avuto problemi, il trucco è non tenere le valige laterali ma usare solo il bauletto, nel quale ci stanno tranquillamente 2 caschi. Una volta passati gli specchietti (sì, nella RT la cosa più ingombrante sono quelli e sono anche precisi all'altezza degli specchietti delle macchine) il gioco è fatto, tenere le borse dietro a mio avviso la rende meno agile.
Adesso ho una RT1200 LC, modello 2014, senza dubbio più agile e secondo me anche più bassa da terra.
Sono alto 169cm e l'RT non mi ha mai dato problemi di altezza. Il peso c'è, ma andando non si sente.
I km? 36.000 sono un problema solo perché a breve hai il tagliando dei 40k che è un po' più costoso, per il resto sono moto che superano i 100k e che, come già detto, vengono tendenzialmente tenute bene, proprio per il loro target.
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R1200RT LC
ex Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
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