Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-01-2025, 12:35   #11
il Carotone Nero
Pivello Mukkista

L'avatar di il Carotone Nero

ubicazione: Siracusa
predefinito

Grazie a tutti per i vostri consigli. Io ho una revit gtx3 laminata che vendono senza piumino (cunnuti) per quel prezzo...anche se l' ho pagata con uno sconto interessante. Il Ciesse piumino l' ho considerato come soluzione. Ho anche visto il piumino Rukka ma volevo capire come si comportava al freddo. Personalmente non mi occorre un capo riscaldato elettricamente perchè non devo fare l' Elefantentreffe. Ma mi è capitato di trovarmi a viaggiare con temperature che mi facevano sentire troppo freddo nella zona del petto. Mi sono trovato a comprare in un negozio Dainese a San Pietroburgo la super pippo perchè seppur piena estate c'erano 4 gradi. Quindi meglio trovarselo in borsa e all' occorrenza indossarlo. Ho visto il LAYER TERMICO Dainese che mi ha indicato Ginogino 65 che ringrazio. Ne fa uno anche la Revit in Polartec. Vediamo, è solo questione di piccioli. Grazie a tutti
il Carotone Nero non è in linea   Rispondi quotando