Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-01-2025, 08:28   #10
maverick2024
infante Mukkista

ubicazione: Udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LungoXR Visualizza il messaggio
Io sulla mia k49 in questo momento sto' usando le Touring Force, ma non sono uno smanettone, quindi non ti so dire come vanno nella guida al limite.. e' comunque una gomma turistica, con cui dovrei riuscire a fare 9/10 mila km, adesso son gia 6 mila.. ottime sul bagnato, ma quando inizi a spingere un pochino in piu, senti tutti i suoi limiti. Non mi piacciono per il semplice motivo che in curva, quando provi a spingere, scendono bene fino a metà, poi nell'ultimo pezzo ti danno la sensazione come di cadere verso l'interno della curva.
Bene a sapersi, grazie mille! Per ora col freddo ho piegato solo 32° e non mi sono ancora reso conto, ma ne terrò conto per i prossimi giri. L'importante è che dopo la metà, oltre alla sensazione di cadere, non mollino anche. Se tengono va bene, se pure mollano è un altro paio di maniche (con temperature miti o caldo ovviamente).
Fammi sapere questo dettaglio per cortesia.

---------------------
Beta Motard 4.0 > Aprilia Pegaso Strada > Honda CB650F > Honda CB1000R > BMW S1000XR

Ultima modifica di pacpeter; 13-01-2025 a 14:33 Motivo: No quote integrale
maverick2024 non è in linea   Rispondi quotando