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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-12-2024, 10:38
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#276
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
Messaggi: 1.678
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Bé io c è l ho il Trk 700. Affiancato al k 1600. 25000 mila km. In 1 anno, l ho preso per fare fuoristrada (leggero) sospensioni a 0, a solo Abs, e niente altro, io ho fatto la centralina, a la bellezza di 74,5 cv. Lo tengo alla cazzum, però fa il suo dovere. Ti guardi in giro ora c è né sono di belle e fatte benino. Piaccia o no. Quando mi faccio i giri ad Asiago con gli enduristi veri, son sempre stato con loro, o arrivavo 2 minuti dopo. E se devo fare un trasferimento è anche comoda. Dico sempre, per quello che costa fa il suo dovere, potevo prendere un Gs 2008, solo che se ti cade il GS son dolori, se cade il Benelli 2 siracche e te la cavi. Comunque provato Tuareg e Yamaha son 2 pianeti differenti, sia chiaro.
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Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
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23-12-2024, 18:14
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#277
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.885
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Quote:
Originariamente inviata da ValeChiaru
.. poi la moglie gli dice di dare gas ..
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Ah... esiste anche questo tipo di moglie ?
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Senza una BMW..
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23-12-2024, 21:17
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#278
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2014
ubicazione: Quarrata (PT)
Messaggi: 5.249
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@kabur un mio amico ha fatto off leggero al nostro raduno annuale e ha preso un albero in pieno (visto video andava a 30 all'ora) con tanto di caduta moto a 3-4 mt sotto al ciglio; c'è tornato a casa ma la conta dei danni è abbastanza lunga... Molto più lunga di tutto ciò che mi è accaduto negli anni con il GS del 2008 ma ben equipaggiato con delle signore barre.
Insomma, l'imprevisto capita a tutti, ma se ti accade si su una "cinese" ma nuova, ti girano forse più che su una moto come un GS di quasi 20 anni.
Lui ha deciso di sistemarla e rivenderla subito per una T7-Tuareg.
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Un sogno deve rimanere tale anche quando lo realizzi.
Verso l'infinito e oltre!
6% e "Cazzoni's"
Ultima modifica di ValeChiaru; 23-12-2024 a 21:20
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23-12-2024, 21:18
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#279
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.952
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Credo si riferisse alla mole
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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24-12-2024, 21:27
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#280
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.044
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Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Ah... esiste anche questo tipo di moglie ? 
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Si...almeno la mia...altrimenti si addormentava.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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24-12-2024, 21:41
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#281
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
Messaggi: 3.830
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a proposito di cinesi....proprio ieri il conce ciaina che vende di tutto  mi ha detto che a metà febbraio arriva la Zontes 703ADV  ....Manco sapevo che esistesse .Telaio alu,all Marzocchi,Brembo,raggi tangenziali,doppia telecamera cassi e massi.Motore tre cilindri da 90 CV.Alla domanda quanto pesa,tuttavia ha sorvolato.Prezzo 8500!
Penso che
1)bisogna daziare
2)non puo essere:pratiche commerciali decisamente scorrette!
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24-12-2024, 22:04
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#282
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.952
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I dazi, che non hanno senso in sé, si mettono per proteggere una produzione nazionale o europea. Sarebbero a favore di chi ? Bmw che produce questa gamma in Cina, triumph in Thailandia?
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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24-12-2024, 22:11
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#283
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.921
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Minkia, non avrei mai pensato di darti ragione
C'è sempre una prina volta
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk
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58 sempre nel cuore.
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24-12-2024, 22:13
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#284
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.921
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Soprattutto poi, delocalizzazione, a prezzii europei.
'ntoculu
A cá nisciune é fesse
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58 sempre nel cuore.
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29-12-2024, 20:55
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#285
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 293
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Intervista molto interessante, si parla anche della progettazione della 1200, che non è stata affidata al primo che passa: https://youtu.be/FnJpNjuhOpE?si=wpr75y4obaJvcltD
Questa moto promette bene.
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Andreac
--l'essenziale è invisibile agli occhi--
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29-12-2024, 22:58
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#286
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 10.000
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L’ho visto diverse volte nell’ Entourage di MM.
Bel video e tante belle nozioni .
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Può accompagnare solo
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30-12-2024, 15:14
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#287
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.763
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Concordo. Mi pare molto preparato, appassionato e simpatico. Detto ciò, continuo a pensare che con le tante promozioni che coinvolgono le maxi non mainstream (leggasi non GS e Multistrada e Africa Twin che però costa meno) tengo sempre a pensare che con poco di più andrei di SADV 1290, Tiger 1200 o Stelvio V100 tanto per andare in ordine di sconto decrescente. Poi è ovvio che se si scopre che la vendono a € 10.000 il discorso cambia. Ma ne dubito
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30-12-2024, 17:18
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#288
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.750
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Quoto Parrus al messaggio precedente
Non mi viene nemmeno la curiosità di guardare queste moto perché con poco o pochissimo in più compro una moto che considero superiore.
Magari bisogna attendere un'offerta, o fine anno con sconti importanti.
Ma io non ho fretta
Pure perché queste cinesi mi intrigano come Rosy Bindi in bikini
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
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30-12-2024, 17:31
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#289
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.763
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...a me come senza...
Comunque mi pare che oggi ci sia una volontà di "less is more" nel settore delle maxi rispetto alla quale questa proposta va esattamente in direzione contraria. Inizio invece a vedere un certo numero di Stelvio V100 che oggettivamente ritengo davvero ben disegnata. Un mix di possanza e compattezza nella stessa moto
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02-01-2025, 11:55
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#290
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2024
ubicazione: Italia
Messaggi: 251
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Molto interessante anche la Zontes di cui parli.
Una cosa che non capisco è perché ad oggi a parte la Morini 1200 (che ancora deve uscire) non vi siano altri 1000/1200 degni di nota, ed intendo con una cavalleria superiore ad almeno 100cv.
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02-01-2025, 11:56
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#291
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2024
ubicazione: Italia
Messaggi: 251
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La Zontes stessa produce 95cv con soli 699cc, ma a questo punto perché non fai pure un 1000cc da 130cv e tanta coppia?
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02-01-2025, 12:59
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#292
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
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Quote:
Originariamente inviata da system-pa
perché non fai pure un 1000cc da 130cv e tanta coppia?
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la tecnologia acquisita e copiata riguarda cilindrate medio_piccole.Dal bicililindrico 500 di origine Honda (prova a guidare una CBX e confrontala con un Jawa/RWM poi mi sai dire) al Kawa,per arrivare al top ,il 900BMW che dovrebbe essere lo stesso montato da Voge .Di grosso nisba.
I ciaina non sono fessi e partono dalla parte bassa del mercato.Non vogliono ( e non possono)mia opinione,cimentarsi ,per il momento,nella fascia premium del mercato.
Un motivo,a mio modo di vedere, è che si possano si montare componenti di produzione estera (Kayaba,Bosch,Brembo e similia,ecc ecc)nonchè migliorare la qualità di assemblaggi ,finiture.In generale il layout del mezzoTuttavia nelle prove (tante) non ho trovato un solo motore che non avesse problemi di on/off,gestione elettronica del motore,cambio ed altre menate.Un esempio Voge Valico 900;partiti con la 4.1,che cangurava anche in road siamo arrivati alla 4.7 (non ancora distribuita in IT,ma anche qua)che ' pare' abbia risolto diversi problemi.Non so dire in che misura.
Mi sembra quindi che siano un po in affanno.Si fanno il mazzo,ma per il momento rincorrono.Figurarsi se si vanno ad incasinare in progetti dal nuovo nella fascia over 15mila euri.Pertanto ipotizzo che la lunga gestazione del 1200 Morini sia dovuta anche a problemi di questo tipo.
Ultima modifica di iteuronet; 02-01-2025 a 13:02
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02-01-2025, 13:30
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#293
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
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Io credo che sia proprio un mercato diverso. Nel segmento delle moto fino ad 800 c'è una clientela per cui VOGE, Benelli o Morini vanno tutte bene perché al prezzo di un usato ti compri una moto nuova con tris completo. Poi c'è la clientela più esigente del Tenere, Tuareg o Transalp che è più attenta al dettaglio tecnico. Nel segmento maxi Il cliente è molto meno influenzato dal fattore prezzo e tutte le proposte nel segmento - ad accezione di Africa Twin che però ha avuto l'intelligenza di porsi in maniera alternativa e non come scelta povera - che hanno cercato di portare nel segmento un tema di risparmio rispetto BMW Ducati e in parte KTM hanno sempre avuto un ruolo marginale. Per di più, essendoci un notevole ricircolo di moto usate con pochi anni e km dei marchi premium, esiste un fiorente mercato dell'usato per chi vuole risparmiare. Per questo credo che anche la Morini sarà destinata ad essere una di quelle moto del "se fosse costata una paio di migliaia di euro meno..." che alla fine di contratti ne riuscirà a racimolare pochi. Ovviamente potrò essere smentito quando e se la Morini Xcape 1200 riusciranno effettivamente ad industrializzarla, ma prevedo che il prezzo sarà sempre troppo alto....
Ultima modifica di Parrus74; 02-01-2025 a 13:33
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02-01-2025, 13:31
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#294
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
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In effetti e’ da decenni che sono in corso di soluzione i problemi elettronici di quel motore…io avevo suggerito di rivolgersi a quelli che avevano messo a punto il Rotax di Aprilia e Buell.
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02-01-2025, 15:55
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#295
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
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Quali sono i problemi elettronici del motore Morini ?
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Può accompagnare solo
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02-01-2025, 16:57
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#296
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
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Iniezione alimentazione on off, devo aggiungere altro? Parlo del motore a potenza piena, quello a potenza ridotta era un gioiello….
Non l’ho rilevato solo io ma tutte le prove ed i test
Forse ho sbagliato a scrivere elettronici e forse ho sbagliato a scrivere al presente, perché e’ un motore del passato quello che ho provato.
Vedremo la nuova versione se e quando uscirà……per ora non ne possiamo parlare e mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità.
Che lo facciano uscire così smetterò di scrivere sciocchezze……sono i problemi dell’attesa. Sono già in contatto per provarlo quando uscirà, speriamo a Maggio, forse.
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02-01-2025, 19:35
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#297
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
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Bim:anche io ho usato quella terminologia per ignoranza tecnica e per semplicità di esposizione.
Il Corsaro di cca 20 anni fa,quando ancora ero di bocca buona, mi ha lasciato un ricordo di cavallo impazzito e di irregolarità di risposta al gas....ma potrebbero essere sbiaditi ricordi...
ma forse non tanto sbiaditi
https://www.motorbox.com/moto/moto-v...i-corsaro-1200
Ultima modifica di iteuronet; 02-01-2025 a 19:38
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02-01-2025, 22:09
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#298
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
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Non sapete cosa state dicendo
Voi scambiate l’on off con la prontezza di coppia che il motore restituisce
L’iniezione è precisa , il motore è pastoso e segue esattamente ogni minima apertura del gas .persino il 140cv può essere dolcissimo
Potete benissimo trovare in rete le sensazioni di Aldo Ballerini ,una volta messo il culo su una Pre-serie del 2005
E ripeto
Il Corsacorta non ha mai avuto nessuna noia elettrica - elettronica
Nessun tipo di malfunzionamento al sistema di alimentazione
Nessuna anomalia di spegnimenti vari
Il problema di questo motore,come tutti quelli di quegli anni,è che ha una sete terribile .
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Può accompagnare solo
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02-01-2025, 23:20
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#299
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2013
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Non sapete cosa state dicendo
Voi scambiate l’on off con la prontezza di coppia che il motore restituisce
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interessante la teoria dello scambio  :lol
preferisco non commentare
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02-01-2025, 23:36
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#300
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Vorrei chiarimenti sulla prontezza di coppia
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