Appena presa una bagger 2013, con pochi km...avevo acquistato (al telefono da una conessionaria) una tour airbag, 2024 per 30mila, quando mi sono accorto che in effetti non era una tour airbag ma una bagger a cui avevano messo il baulotto. Ma la vera stranezza è che l'ho rivista in vendita come bagger per 28e8, e sono riusciti pure a venderla, nuova in strada senza ritiro usato te la danno a 28.
Comunque le bagger anche le più recenti NON hanno nulla dei controlli montati sulle tuor, d'altro canto ci ballano 9 mila euro di differenza.
Le uniche bagger con la retro sono la versione speciale del 40esimo...forse per il 2025 monteranno qualcosa in più, appunto per il 50esimo. Da gennaio 2025 le bagger e le tour euro 5 dovranno essere vendute come km zero. A meno che il conce non ne abbia vendute talmente tante da potere godere di agevolazioni percentuali rispetto ai numeri fatti.
Da 2 ruote:I costruttori infatti, da qui a fine anno, dovranno gestire le giacenze del proprio magazzino. Cosa fare con le Euro5 rimaste invendute? Di fronte a loro si pongono almeno due strade. La prima è quella di immatricolare le proprie giacenze "in deroga" nella misura massima del 10% di quanto ciascun modello in giacenza aveva venduto nei due anni precedenti. Quindi, se un modello ha venduto 100 esemplari, il costruttore può immatricolarne e venderne al massimo 10, dichiarando i numeri di telaio dello stock di mezzi in questione. Si tratta di una soluzione che, come si capisce bene, può essere praticata solo da quelli che hanno in gamma modelli con alle spalle un buon successo commerciale.
|