Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Sul 1250 Adv le A41 le tolsi anch'io al tagliando dei 1.000 avevo le stesse tue impressioni.
Però..... non ho mai provato il 2.2 davanti ho perso ogni fiducia già a 2.3 e quindi "via" !!
|
io sulla mia ADV 1250 del 2019 avevo le A41 come primo equipaggiamento e adesso a 22.000 km sto finendo il terzo treno.. Vero, su questa moto non ho mai provato altre gomme (sul 1200 bialbero si) ma devo dire che mi trovo talmente bene che ho paura a cambiare. Sto per prendere il quarto treno e sicuramente continuerò con loro. Non ho MAI avuto sensazioni di moto che non tiene, nè davanti nè dietro, e anche quando forzo anche di molto l'andatura le reazioni della moto sono sempre sincere e prevedibili, in piega tiene sempre che è un piacere e le piallo per bene su tutto l'arco di utilizzazione con la formazione, alla fine, delle classiche pale oblique sugli estremi. Veramente non capisco cosa si può pretendere di più come tenuta da una gomma. Ci sarà di meglio ma, onestamente non riesco a immaginare cosa altre possano fare più che.. tenere sinceramente anche ad andature molto sportive. Forse la durata... visto che con l'ultima posteriore avrò percorso si e no 4.000 km.. ma una bella fetta in 2 a pieno carico in montagna e ad andature piuttosto spinte, poi la durata per me che percorro pochi km all'anno non ha molta importanza. Le tengo praticamente sempre alle pressioni consigliate 2.5 ant e 2.9 post.
Scusate la prolissità ma mi piacerebbe sapere se qualcun altro la pensa come me sulle bistrattate A41.
Grazie
Ciao