le assicurazioni dopo le banche sono una delle piu grosse associazioni a delinquere e operano un lobbysmo tale a livello europeo che si fanno fare le leggi come comoda a loro.
a dimostrarlo è il fatto che con questa pagliacciata che spacciano per soluzione a problemi inesistenti non hanno risolto una fava.
il fatto è che c è gente che crede alle pagliacciate che gli raccontano ed é stata convinta che LORO sono stati costretti a modificare la normativa europea per colpa dell idiota che NON SI RICORDA di avere l assicurazione bloccata e parte col camper.
ditemi cosa hanno risolto.
niente.
ma con questa scusa si portano a casa milioni di euro rubati a chi prima aveva veicoli fermi non assicurati.
siamo alla stregua di quando un tizio con un QI a livello della tempreatura ambiente ma un autostima fuori scala credendo di essere furbo voleva metterlo in quel posto alle assicurazioni obbligandole a regalare la classe 1 del padre a un neopatentato.
cosa è successo?
che le assicurazioni si sono inventate di legare il premio a fattori che con la classe di merito non hanno piu nulla a che fare.
tipo attestato di rischio o caratteristiche dei veicoli che per statistica sono piu soggetti a incidenti di altri auando sappiamo per esperienza che la statistica è la madre di tutte le cazzate.
l unica cosa che possiamo sperare è trovare una compagnia che interpreta la normativa in maniera meno ridicola e approfittarne
Ultima modifica di esaurito; 01-11-2024 a 21:45
|