Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-09-2024, 21:40   #11
Paolo67.
Mukkista doc

ubicazione: Feltre
predefinito

Però uno può scegliere tra i 2 modelli, e in varie soluzioni, senza sospensioni elettroniche, con sospensioni elettroniche, e in versione Adv.
Quindi se non interessa il serbatoio maggiorato, e di conseguenza la protezione maggiore della carena, e le luci cornering, cose non indispensabili, quei soldi in più non li paga e basta.
La ruota da 19 per quanto riguarda la guida, se sai guidare non ti cambia la vita.
L'ho provata.
Mi pare di averlo scritto in questo 3d.
Io non per vantarmi, ma penso di guidare abbastanza veloce, e non sono arrivato a trovare il limite nonostante il 21, e anzi rilancio, nel misto, guido ancora piu veloce della Versys 1000 che era prettamente stradale.
Con le strade che abbiamo, col 21 non puoi che andare ancora meglio, e le showa se settate giuste mangiano gli asfalti di merda, e sostengono sul biliardo,il tutto, schiacciando un pulsantino.

Per Ska@ era ora che comprassi una moto seria

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk