Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina
Sudato e accaldato ti capisco, ma a volte l'organizzazione fa la differenza, non dico che tanti non sono in grado di organizzarsi, ma a noi non ci vedrai mai girare con il casco in mano e le scarpe da moto.
|
Sisi. Lo so.
Qualche anno fa abbiamo fatto le vacanze a Cassis e dintorni, ma dormivamo nell'entroterra, facevamo l'elastico.
Arrivavamo in mattinata al mare, ci cambiavamo lasciando tutto nelle alu e facevamo mare, pantaloncini ad infradito, etc.
La sera – dopo cena – tornavamo alla moto, ci rimettevamo scarpe/pantaloni, giacche e tornavamo indietro.
Faccio ancora così anche quando vado al mare in moto normalmente, nel senso mollo tutto dentro e buonanotte.
Mototurismo ne ho fatto parecchio, si, la decisione è stata in genere quella (a me piace guidare) che vado in moto per guidare, su strada/fuoristrada, etc.
Si vedi posti, foto, etc, ma turismo su due ruote (quando vai a visitare i posti, etc.) ne faccio praticamente zero. Mi da sui coglioni andare a visitare le cose vestito da moto (anche mollando il più che puoi sulla moto). Ma decisione mia.